Metodi di pagamento


  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno (+20 euro) per stufe e inserti
  • Contrassegno (+7 euro) per barbecue e accessori


Spedizone

  • SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA! 

  • Contrassegno (+20 euro) per stufe e inserti

  • Contrassegno (+7 euro) per barbecue e accessori

LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE POSSONO VARIARE IN FUNZIONE DEL PRODOTTO SCELTO, RICHIEDETECI INFORMAZIONI PER LA TEMPISTICA DI SPEDIZIONE

Danni da trasporto e risarcimento per stufe, camini e inserti 

Legenda fotografie:

in verde il foglio che indica la posizione del vetro

in giallo le reggette

in rosso l'indicatore di urti


COME PROCEDERE:

1-Verificare che il pacco sia integro;

-l'involucro in cartone non deve essere schiacciato e/o tagliato

-per ogni pacco devono essere presenti 2 reggette (indicate in giallo) e il pacco

deve essere posizionato su bancale

-deve presentare il tagliando di controllo urti (indicato in rosso)

2-Verificare il tagliando di controllo urti (indicato in rosso);

-nel caso il tagliando controllo urti ha il pallino di plastica di colore bianco

significa che il pacco non ha preso urti eccessivi, quindi prima di aprire il pacco

fotografate l'indicatore integro.

- nel caso il tagliando controllo urti ha il pallino di plastica di colore rosso

significa che il pacco ha preso urti eccessivi, quindi se il pacco non è

evidentemente danneggiato, ritirare con riserva di controllo specifica indicando,

oltre ad altre anomalie, anche che l'indicatore di urti si è attivato.


COSA FARE SE IL PACCO è DANNEGGIATO O è SPROVVISTO DI

REGGETTE E/O TAGLIANDO DI CONTROLLO URTI E/O BANCALE:

1-Non ritirare il pacco se è evidentemente danneggiato il prodotto o se

l'involucro è talmente danneggiato che il prodotto è quasi sicuramente rotto

oppure se presenta solo qualche anomalia ritirare con riserva di controllo

specifica;

-se il trasportatore ha il palmare, richiedere la riserva di controllo specifica

facendo indicare ogni singola anomalia e prima di firmare controllare che sia

indicata la riserva di controllo specifica.

-se il trasportatore ha il bollettino di carta, scrivere sul bollettino ritiro con

riserva specifica seguita da qualsiasi anomalia, fotografate con il vostro

smartphone il bollettino che avete compilato.

2-comunicate l'accaduto entro e non oltre le 24 ore a i nostri uffici tramite mail a 

info@stufe-lerda.it


COSA FARE SE L'INDICATORE D'URTO NON SI è ATTIVATO MA IL

PRODOTTO è DANNEGGIATO

Come indicato precedentemente, fotografate l'indicatore non attivo prima di

aprire il pacco, dopodichè se il prodotto è danneggiato inviare fotografie del

danno e dell'indicatore a info@stufe-lerda.it entro e non oltre le 24 ore dal

ricevimento della merce.


COSA SUCCEDE SE NON RISPETTO QUANTO SCRITTO SOPRA MA HO

UN DANNO DA TRASPORTO?

Nel caso in cui non avete seguito i passaggi sopra citati, non possiamo

richiedere risarcimenti per danni da trasporto e non possiamo provare che il

danno è dovuto al trasporto quindi il danno non verrà ripristinato gratuitamente


!ATTENZIONE!

La sola dicitura RISERVA DI CONTROLLO (quindi generica) non ha valore

al fine dei risarcimenti da danni da trasporto, deve essere sepre apposta la

dicitura RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA seguita dalle constatazioni.



Marchi di accettazione PayPal