Distributori in Italia per il marchio Bronpi

Siamo distributori ufficiali per l'Italia delle stufe, dei camini e degli inserti a marchio Bronpi

Scoprite le strutture Bronpi nella città di Lucena, Córdoba, il processo di fabbricazione delle diverse linee di prodotti ed anche il lavoro svolto dal dipartimento di ricerca + sviluppo + innovazione per migliorare ogni giorno la produzione, cosí come il prodotto, attraverso questo video.  


Qualità

Bronpi Calefacción S.L ha la certificazione di qualità ISO 9001 nella gestione dei suoi vari dipartimenti.
Tutti i prodotti Bronpi passano attraverso un controllo interno di qualità in ogni fase del processo di fabbricazione, rendendo possibile sviluppare un prodotto finale adeguato a soddisfare le esigenze del mercato.
La necessità di un controllo di qualità conduce Bronpi a creare il proprio laboratorio di ricerca in cui tutti gli apparecchi sono testati e sviluppati dal dipartimento di ricerca e sviluppo, composto da uno staff di tecnici specializzati nel settore. Gli apparecchi poi vengono testati in laboratori esterni che garantiscono i prodotti Bronpi con i più alti standard di qualità europei come la CE e Flamme Verte.
L'obiettivo principale del dipartimento di ricerca + sviluppo + innovazione, certificato sotto le UNE 166002 standard, è quello di indagare, migliorare ed innovare ogni giorno, sia i prodotti che il processo di fabbricazione per offrire al cliente una tecnologia di prodotto, efficiente, innovativa e sostenibile.  


Storia

Fondata nel 1985 a Lucena (Córdoba) formata dalla coppia Joaquín Pimentel e Pilar Moyano, l'attuale Bronpi Calefacción, S.L. ha la sua origine come azienda familiare dedicata alla produzione di accessori e complementi per il camino.
Alla fine degli anni 90, Bronpi Calefacción S.L, espande la sua linea di produzione per avere un catalogo completo di prodotti a legna con cui si espanderà a livello nazionale.
Durante questa fase viene creato il dipartimento di ricerca + sviluppo + innovazione e i prodotti Bronpi vengono certificati secondo alcune delle norme di elevata qualità richieste nel mercato europeo.
Dall'anno 2000 l'azienda inizia la sua espansione internazionale e anche ad essere presente nelle fiere internazionali più importanti del settore, arrivando ad essere presente in più di 20 paesi nel mondo.
In quell'anno viene introdotto anche il laboratorio di ricerca, nel quale vengono creati e sviluppati i prototipi che saranno successivamente testati da laboratori esterni ed entreranno a far parte del catalogo Bronpi.Nel 2008 Bronpi Calefacción S.L riceve il Premio Alas per i prodotti distribuiti all'estero da Extenda, per la sua grande esperienza internazionale.
Nel 2010 Bronpi introduce sul mercato una nuova linea di prodotti a pellet sotto il marchio BioBronpi.
Dato il chiaro impegno della società per le energie rinnovabili, nell'anno 2011 nascono due nuove linee di produzione: Bronpi Bioetanol, che é una linea di camini a bioetanolo e Bronpi Ventilación, che comprende tubisteria e ventilazione.
L'insieme di tutte le linee di produzione permette a Bronpi di avere attualmente uno dei cataloghi più completi del settore. Oggi, Bronpi Calefacción, S.L. ha un totale di 10.000 metri quadri di strutture, uno staff di oltre 200 persone ed una gamma di più di 300 prodotti che possono essere trovati nelle case di tutto il mondo.


SOSTENIBILITÀ

Il dipartimento di ricerca + sviluppo + innovazione, studia ogni giorno per migliorare i nostri prodotti e realizzare una maggiore efficienza con le emissioni più basse.

AMBIENTE

Le materie prime utilizzate nel processo di fabbricazione sono totalmente sostenibili e rispettose dell'ambiente. Bronpi Calefacción S.L, collabora col Piano di Prevenzione Azendiale (PEP 2012-2014) del Ecoembes per la gestione e reciclaggio dei rifiuti e recipienti.

COMUNITÀ

Bronpi collabora volontariamente ogni anno con varie fondazioni e associazioni senza scopo di lucro che hanno diversi obiettivi, ma che allo stesso tempo si fondono in un obiettivo comune: aiutare le persone che ne hanno più bisogno.

SICUREZZA

Bronpi conta su elevati sistemi di sicurezza sia nella produzione sia sui prodotti stessi, questo garantisce la totale efficienza dei nostri apparati.

DIPENDENTI

Lo sviluppo professionale dei dipendenti è vitale, perciò Bronpi svolge un programma di formazione continua ai suoi dipendenti.

PUBBLICITÀ

La trasparenza e veridicità nella comunicazione publicitaria sono tra alcuni dei valori che Bronpi cerca di trasmettere ai suoi distributori per recapitare il messaggio in modo chiaro per l'utente finale.


Diventa Rivenditore

Per diventare nostro rivenditore iscriviti cliccando QUI e verrai reindirizzato al nostro sito www.lafeu.it