Metodi di pagamento

  • PayPal
  • Bonifico Bancario

Spedizione

  • SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA IN TUTTA ITALIA! 

LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE SONO 15 GIORNI LAVORATIVI PER LA PRODUZIONE + 3 GIORNI LAVORATIVI PER IL TRASPORTO

SERVIZI AGGIUNTIVI: SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CHIAMATA PRIMA DELLA CONSEGNA O GIORNO PREFISSATO PER LA CONSEGNA +50 EURO

Danni da trasporto e risarcimento per stufe, camini e inserti 

COME PROCEDERE:

1-Verificare che il pacco sia integro e fotografarlo prima di aprire il pacco;

-l'involucro in cartone non deve essere schiacciato e/o tagliato

-per ogni pacco devono essere presenti 2 reggette e il pacco

deve essere posizionato su bancale

-fotografare il pacco prima di aprirlo anche se integro così da verificare se è un difetto di

fabbrica o di spedizione


COSA FARE SE IL PACCO è DANNEGGIATO O è SPROVVISTO DI

REGGETTE  E/O BANCALE SU MISURA (NON è UN PALLET STANDARD, IL PALLET è GRANDE PIù O MENO COME IL PACCO):

1-Non ritirare il pacco se è evidentemente danneggiato il prodotto o se

l'involucro è talmente danneggiato che il prodotto è quasi sicuramente rotto

oppure se presenta solo qualche anomalia ritirare con riserva di controllo

specifica, segnalate anche se trovate il pacco su un bancale standard (molto più grosso del pacco) poichè significherebbe che l'hanno spostato su un'altro bancale rischiando la rottura del prodotto;

-se il trasportatore ha il palmare, richiedere la riserva di controllo specifica

facendo indicare ogni singola anomalia e prima di firmare controllare che sia

indicata la riserva di controllo specifica.

-se il trasportatore ha il bollettino di carta, scrivere sul bollettino ritiro con

riserva specifica seguita da qualsiasi anomalia, fotografate con il vostro

smartphone il bollettino che avete compilato.

2-comunicate l'accaduto entro e non oltre le 24 ore a i nostri uffici tramite mail a 

info@stufe-lerda.it


COSA FARE SE IL PRODOTTO è DANNEGGIATO 

Come indicato precedentemente, fotografate l'intero imballo prima di

aprirlo, dopodichè se il prodotto è danneggiato inviare fotografie del

danno a info@stufe-lerda.it entro e non oltre le 24 ore dal

ricevimento della merce.


COSA SUCCEDE SE NON RISPETTO QUANTO SCRITTO SOPRA MA HO

UN DANNO DA TRASPORTO?

Nel caso in cui non avete seguito i passaggi sopra citati, non possiamo

richiedere risarcimenti per danni da trasporto e non possiamo provare che il

danno è dovuto al trasporto quindi il danno non verrà ripristinato gratuitamente


!ATTENZIONE!

La sola dicitura RISERVA DI CONTROLLO (quindi generica) non ha valore

al fine dei risarcimenti da danni da trasporto, deve essere sepre apposta la

dicitura RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA seguita dalle constatazioni.



Marchi di accettazione PayPal