Spedizione in tutta Italia
- INSERTI PER CAMINO A LEGNA 59 EURO
- BARBECUE A LEGNA 35 EURO
- BARBECUE PIROLITICO MULTIFUNZIONE A PELLET FIRA 15 EURO
- BARBECUE PIROLITICO MULTIFUNZIONE A PELLET FIRAGA 25 EURO
- ACCESSORI E RICAMBI 10 EURO
LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE SONO 15 GIORNI LAVORATIVI PER LA PRODUZIONE (*MOLTI PRODOTTI SONO PRONTI A MAGAZZINO QUINDI LA TEMPISTICA SI RIDUCE DI MOLTO, CONTATTATECI PER AVERE LE TEMPISTICHE GIUSTE) + 3 GIORNI LAVORATIVI PER IL TRASPORTO
Danni da trasporto e risarcimento per stufe, camini e inserti
COME PROCEDERE:
1-Verificare che il pacco sia integro e fotografarlo prima di aprire il pacco;
-l'involucro in cartone non deve essere schiacciato e/o tagliato
-per ogni pacco devono essere presenti 2 reggette e il pacco
deve essere posizionato su bancale
-fotografare il pacco prima di aprirlo anche se integro così da verificare se è un difetto di
fabbrica o di spedizione
COSA FARE SE IL PACCO è DANNEGGIATO O è SPROVVISTO DI
REGGETTE E/O BANCALE SU MISURA (NON è UN PALLET STANDARD, IL PALLET è GRANDE PIù O MENO COME IL PACCO):
1-Non ritirare il pacco se è evidentemente danneggiato il prodotto o se
l'involucro è talmente danneggiato che il prodotto è quasi sicuramente rotto
oppure se presenta solo qualche anomalia ritirare con riserva di controllo
specifica, segnalate anche se trovate il pacco su un bancale standard (molto più grosso del pacco) poichè significherebbe che l'hanno spostato su un'altro bancale rischiando la rottura del prodotto;
-se il trasportatore ha il palmare, richiedere la riserva di controllo specifica
facendo indicare ogni singola anomalia e prima di firmare controllare che sia
indicata la riserva di controllo specifica.
-se il trasportatore ha il bollettino di carta, scrivere sul bollettino ritiro con
riserva specifica seguita da qualsiasi anomalia, fotografate con il vostro
smartphone il bollettino che avete compilato.
2-comunicate l'accaduto entro e non oltre le 24 ore a i nostri uffici tramite mail a
COSA FARE SE IL PRODOTTO è DANNEGGIATO
Come indicato precedentemente, fotografate l'intero imballo prima di
aprirlo, dopodichè se il prodotto è danneggiato inviare fotografie del
danno a info@stufe-lerda.it entro e non oltre le 24 ore dal
ricevimento della merce.
COSA SUCCEDE SE NON RISPETTO QUANTO SCRITTO SOPRA MA HO
UN DANNO DA TRASPORTO?
Nel caso in cui non avete seguito i passaggi sopra citati, non possiamo
richiedere risarcimenti per danni da trasporto e non possiamo provare che il
danno è dovuto al trasporto quindi il danno non verrà ripristinato gratuitamente
!ATTENZIONE!
La sola dicitura RISERVA DI CONTROLLO (quindi generica) non ha valore
al fine dei risarcimenti da danni da trasporto, deve essere sepre apposta la
dicitura RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA seguita dalle constatazioni.