Metodi di pagamento

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Carte
Marchi di accettazione PayPal

Spedizione in tutta Italia

  • INSERTI PER CAMINO, STUFE, CAMINI, CAMINETTI, TERMOCAMINI a legna e a gas 59 EURO
  • BARBECUE PIROLITICO MULTIFUNZIONE A PELLET FIRA 15 EURO
  • BARBECUE PIROLITICO MULTIFUNZIONE A PELLET FIRAGA 25 EURO
  • BARBECUE A LEGNA O CARBONELLA 35 EURO
  • ACCESSORI (SE ACQUISTATI IN UN SECONDO MOMENTO) E RICAMBI 10 EURO

LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE SONO 15 GIORNI LAVORATIVI PER LA PRODUZIONE (*MOLTI PRODOTTI SONO PRONTI A MAGAZZINO QUINDI LA TEMPISTICA SI RIDUCE DI MOLTO, CONTATTATECI PER AVERE LE TEMPISTICHE GIUSTE) + 3 GIORNI LAVORATIVI PER IL TRASPORTO


Danni da trasporto e risarcimento per stufe, camini e inserti e barbecue

COME PROCEDERE:

1-Verificare che il pacco sia integro e fotografarlo prima di aprire il pacco;

-l'involucro in cartone non deve essere schiacciato e/o tagliato

-per ogni pacco devono essere presenti 2 reggette e il pacco (per i barbecue non ci sono le reggette) deve essere posizionato su bancale ( i barbecue non sono appoggiati su bancale)

-fotografare il pacco prima di aprirlo anche se integro così da verificare se è un difetto di fabbrica o di spedizione 


COSA FARE SE IL PACCO è DANNEGGIATO O è SPROVVISTO DI REGGETTE  E/O BANCALE SU MISURA (NON è UN PALLET STANDARD, IL PALLET è GRANDE PIù O MENO COME IL PACCO): 

1-Non ritirare il pacco se è evidentemente danneggiato il prodotto o se l'involucro è talmente danneggiato che il prodotto è quasi sicuramente rotto oppure se presenta solo qualche anomalia ritirare con riserva di controllo specifica, segnalate anche se trovate il pacco su un bancale standard (molto più grosso del pacco) poichè significherebbe che l'hanno spostato su un'altro bancale rischiando la rottura del prodotto;

-se il trasportatore ha il palmare, richiedere la riserva di controllo specifica facendo indicare ogni singola anomalia e prima di firmare controllare che sia indicata la riserva di controllo specifica.

-se il trasportatore ha il bollettino di carta, scrivere sul bollettino ritiro con riserva specifica seguita da qualsiasi anomalia, fotografate con il vostro smartphone il bollettino che avete compilato.

2-comunicate l'accaduto entro e non oltre le 24 ore a i nostri uffici tramite mail a info@stufe-lerda.it


COSA FARE SE IL PRODOTTO è DANNEGGIATO 

Come indicato precedentemente, fotografate l'intero imballo prima di aprirlo, dopodichè se il prodotto è danneggiato inviare fotografie del danno a info@stufe-lerda.it entro e non oltre le 24 ore dal ricevimento della merce.


COSA SUCCEDE SE NON RISPETTO QUANTO SCRITTO SOPRA MA HO UN DANNO DA TRASPORTO? 

Nel caso in cui non avete seguito i passaggi sopra citati, non possiamo richiedere risarcimenti per danni da trasporto e non possiamo provare che il danno è dovuto al trasporto quindi il danno non verrà ripristinato gratuitamente


!ATTENZIONE!

La sola dicitura RISERVA DI CONTROLLO (quindi generica) non ha valore al fine dei risarcimenti da danni da trasporto, deve essere sempre apposta la dicitura RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA seguita dalle constatazioni.



Marchi di accettazione PayPal